Carisbo Filiale Fossolo

Carisbo è una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo e fa parte della Divisione Banca dei Territori, business unit con la responsabilità dei clienti RetailPersonal e Imprese (PMI).

Intesa Sanpaolo nasce il 1° gennaio 2007 dalla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa - banche che hanno giocato un ruolo da protagonisti nel processo di consolidamento del sistema bancario italiano divenendo due dei maggiori gruppi a livello nazionale; due grandi realtà bancarie italiane che si sono aggregate per crescere, servire meglio le famiglie e contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese ed alla crescita del paese.

Intesa Sanpaolo si colloca tra i primissimi gruppi bancari dell'eurozona con una capitalizzazione di mercato di 35,3 miliardi di euro.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management) ed uno dei principali in Europa. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è il leader italiano nelle attività finanziarie per famiglie ed imprese.

 

Al 30 settembre 2016, il Gruppo Intesa Sanpaolo presenta un totale attivo di 714.397 milioni di euro, crediti verso clientela per 364.836 milioni di euro, raccolta diretta bancaria di 379.620 milioni di euro e una raccolta diretta assicurativa e riserve tecniche di 143.063 milioni di euro.


Centro Fossolo 2: per ogni gusto e ogni esigenza!

Negozi per ogni gusto e ogni esigenza ed un supermercato Conad per una scelta di prodotti pressoché infinita, una farmacialavasecco, vendita elettrodomestici, due sportelli bancomat Carisbo, ogni esigenza per il vostro look, benessere e abbigliamento, e ancora un ferramenta, tutto per la casabartabacchi e Assicurazioni R.C.Auto.