×

Il Centro e’ aperto

Dal Lunedi’ al Sabato dalle ore 07:00 alle 20:00
Domenica 08:30 alle 13:00 (solo SMK Conad)

Per vedere gli orari dei negozi clicca qui

Come Raggiungerci

Il Centro Commerciale Artigianale Fossolo 2 è aperto dal
Lunedì al Sabato dalle ore 7:00 alle 20:00
Fossolo2, viale Abramo Lincoln, 5, vi aspetta con le innumerevoli offerte!

Puoi raggiungerci anche con le linee Tper 19, 25 e 37

  • Home
  • Centro
  • Negozi
  • Servizi
  • Mappa
  • Eventi
  • Contatti
  •  

Acquario
Fossolo 2

Con oltre 30 anni di esperienza l’Acquario Fossolo, sempre attenta alle nuove tendenze del mercato, si pone fra le più significative realtà commerciali del suo settore.

Forse la gentilezza, l’esperienza, la professionalità il tutto condito con molta simpatia fanno si che il nostro punto vendita sia ancora un riferimento nell’acquariofilia Bolognese.

Lo Staff sempre a disposizione della clientela sarà ben lieto di seguire, al meglio, l’appassionato principiante o esperto, e condurlo nel variegato mondo dell’Acquario.

Con 100 espositori per pesci ed invertebrati, oltre 50 modelli di acquari ornamentali, le varietà di pesci più particolari e rare non mancano, come anche le varietà più semplici e consigliate ai neofiti.

La personalizzazione, progettazione e la costruzione sumisura di Acquari Ornamentali, Paludari, Tartarughiere è una delle nostre specializzazioni.

Natura in casa… non solo un oggetto, bello e di grande effetto estetico di arredo, viene da noi considerato l’Acquario. Ma un piccolo, o grande, ritaglio di Natura in casa, da rispettare e amare come quella in cui viviamo. La fortuna di “possederne” un piccolo pezzo è grande…e va custodito.

Il rapporto diretto con il cliente è per noi essenziale e di rilevante importanza. La fiducia, la collaborazione e la stima reciproca sono essenziali per un sereno e corretto rapporto con la clientela.

Questo…ma anche altro come criceti, piccoli roditori, gerbilli, coniglietti nani e piccoli volatili, è l’Acquario Fossolo.

Acquario Fossolo 2
c/o C. Commerciale Fossolo2 40139 Bologna
Email: info@acquariofossolo.it
Sito: acquariofossolo.it
Telefono 051/545749

Orario

Dal Lunedì al Sabato
dalle 9,00 alle 12.30
e dalle 15.30 alle 19.30
Giovedì Pomeriggio aperto

Torna su